Galleria Borghese
Le opere d’arte della Galleria Borghese sono tra le più belle del Barocco italiano. L’edificio principale della Villa è uno dei più imponenti musei di Roma che ospita dipinti, sculture, e altri capolavori di Bernini, Caravaggio, Tiziano e Raffaello. Abbraccia l’autentica cultura italiana e il suo meraviglioso patrimonio artistico. Contatta il nostro Concierge per assistenza con le prenotazioni.
Villa Borghese
Progettato nel XVII secolo dal Cardinale Scipione Borghese, il parco pubblico è famoso per i suoi giardini unici, il bellissimo lago, i musei e le viste mozzafiato su Roma. La villa dispone anche di attività per bambini: uno zoo con animali di ogni specie e musei con attività e laboratori. Un’altra attrazione caratteristica è il laghetto con le sue barche a remi, animali e una replica di un tempio del XIX° secolo.
Piazza di Spagna
Siamo a pochi minuti da Piazza di Spagna, una delle principali attrazioni di Roma per i suoi irresistibili negozi di design. Goditi l’architettura storica e unica del quartiere!
Trinità dei Monti è la Chiesa francese del XVI secolo situata in cima alla scalinata di Piazza di Spagna che dà il nome italiano della scala – La Scalinata di Trinità dei Monti.
Da Piazza di Spagna parte Via del Babuino, famosa per le sue botteghe di antiquariato, che deve il suo nome ad una piccola fontana addossata alla chiesa di Sant’Anastasio dei Greci.
Via Veneto, la strada del Cinema
Situata tra Piazza Barberini e i Giardini di Villa Borghese, Via Veneto è famosa per i suoi bar storici, i caffè e la vita notturna. Questa strada iconica è legata ai più grandi maestri del cinema italiano. Immortalata da Fellini, rimane una delle strade più affascinanti di Roma. La zona intorno a Via Veneto è anche ricca di palazzi barocchi e ottocenteschi che la rendono un luogo affascinante da visitare.
Quartiere Coppedè
Esplora l’eccentrico e unico “Quartiere Coppedè”, famoso per i suoi segreti e misteri architettonici, situato a pochi minuti dal nostro hotel. Ideato e costruito da Gino Coppedè, tra il 1913 e il 1926, la fusione del suo stile art déco e art nouveau rende questo quartiere una tappa obbligata di Roma.